• Sab. Apr 20th, 2024

La Sessana ospita la capolista Castel Volturno

Promozione, la Sessana ospita la capolista Castel Volturno

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Tra i match di cartello in calendario, valevoli per la quarta giornata del campionato di promozione girone A, evidenziamo quello di domani che avrà quale teatro lo stadio “Ernesto Prassino” e che metterà di fronte la compagine gialloblù della Sessana, presieduta da Gori Lombardi che ospita la capolista, parliamo del team biancoazzurro del Castel Volturno del tecnico Angelo Valerio, quest’ultimo fino ad ora è a punteggio pieno, avendo conquistato tre vittorie su altrettante gare disputate. Pertanto, alla luce di quanto evidenziato, la Sessana dovrà sfoderare una prestazione maiuscola per venire a capo di un avversario quotato come il sodalizio castellano che non nasconde le proprie ambizioni che sono quelle di primeggiare poichè punta dichiaratamente al salto di categoria con l’approdo in Eccellenza. Per la cronaca, nel turno scorso, il team gialloblù della Sessana, ha strappato un pareggio in trasferta con il punteggio di 1 -1 allo stadio “Giuseppe Garibaldi” di Teano contro il club rossoverde allenato da Antonio Vastano. A scandire la parità era stata la marcatura firmata di testa da Giacomo Talitro, realizzata quasi in extremis e cioè vicini al tramonto del match al minuto 87′. Andando in ordine cronologico per l’esattezza, i padroni di casa avevano sbloccato il  risultato, portandosi in vantaggio al minuto 76′, grazie al goal siglato da Fascia. Per quanto riguarda l’avversario di giornata, il sopraccitato Castel Volturno, nel match precedente ha sconfitto per 2 – 0 tra le mura amiche del  “Comunale” di Lusciano, la compagine rosanero del Vitulazio di mister Luigi Mele. Stando ad alcune indiscrezioni, nelle file della formazione gialloblù locale della Sessana, vi sarebbe qualche elemento la cui presenza è in dubbio ma che si spera di recuperare nella rifinitura e di conseguenza in tempo per il big match di oggi. Sul versante opposto, gli ospiti si presenteranno al gran completo. L’auspicio e che l’incontro non venga rovinato dalle condizioni metereologiche avverse e pertanto si possa assistere ad un match godibile sul piano tecnico e agonistico, infiammato dalle giocate dei frombolieri presenti in entrambe le squadre e che l’auspicabile spettacolo venga nobilitato da una degna cornice di pubblico presente sulle tribune del suddetto stadio “Ernesto Prassino “. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!