• Ven. Mar 29th, 2024

La Sessana rende visita al Puglianello

Promozione, la Sessana rende visita al Puglianello

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La nona giornata del campionato di promozione girone A, propone per il team gialloblù della Sessana di mister Vincenzo La Manna, la visita in terra sannita e precisamente allo stadio “San Giacomo”, dove sarà ospite del club giallorossoblù del Puglianello, allenato da Francesco Diana. Gli ospiti arrivano a questa gara carichi e determinati visto che stanno attraversando un brillante momento sul piano dei risultati, condito anche da buone performance sotto il profilo del gioco e della compattezza di squadra. Per proseguire questo magic moment, unitamente alla bella alchimia che si è creata in seno al gruppo formato da tutte le componenti, società, allenatore e calciatori, bisogna restare concentrati ed a tal proposito il tecnico La Manna, ha catechizzato tutti invitandoli a mantenere alta la concentrazione, poichè l’avversario beneventano contrariamente all’attuale classifica asfittica sono soltanto 7 i punti all’attivo fino ad ora è un team ostico e pertanto va affrontato con umiltà e preso con le proverbiali molle per evitare spiacevoli sorprese. Alla luce di tali considerazioni, la parola d’ordine in casa Sessana è quella di mantenere la testa fredda e il cuore caldo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, effettuando la politica di un passo alla volta. Per la cronaca, i risultati conseguiti dalle rivali di turno, Puglianello e Sessana, sono diametralmente opposti e parlano di una sconfitta esterna per 1 – 0 per i sanniti contro il team rosanero del Vitulazio del presidente Luigi De Lucia allo stadio “Achille Cuccari”, grazie al rigore trasformato da Quaranta, mentre per quanto riguarda gli aurunci di una vittoria casalinga con il medesimo punteggio di 1 – 0, allo stadio “Ernesto Prassino” è maturata al tramonto del match, contro i gialloazzurri dell’Afragola del patron Biagio Castaldo. Il successo dei gialloblù davanti ad una bella numerosa e rumorosa cornice di pubblico porta la firma del capitano, l’eterno Dino Fava con un imperioso colpo di testa, sugli sviluppi di un delizioso invito dalla bandierina di Luca De Iorio. La Sessana , salvo defezioni dell’ultima ora , dovrebbe disporre di tutti gli effettivi. Stessa cosa dicasi per i locali del Puglianello che  avranno nelle loro fila l’ex di turno l’attaccante Giuseppe Monaco Di Monaco.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!