• Gio. Apr 18th, 2024

La Sessana rende visita alla Nuova Napoli Nord

Promozione, la Sessana rende visita alla Nuova Napoli Nord

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il campionato di promozione sta per consumare un nuovo capitolo e per la formazione della Sessana leader della classifica del girone A con 43 punti e presieduta dal dottor Michele Schiavone, la prossima pagina da riempire e poi sfogliare del romanzo a tinte gialloblù è quella riguardante il match esterno in programma domenica mattina alle ore 11 in terra partenopea e per la precisione nella zona periferica della città di Napoli ovvero allo stadio “Castrese Giarrusso” di Quarto. L’avversario al quale renderà visita, è il club biancoceleste della Nuova Napoli Nord allenato da Vincenzo Carannante, quest’ultimo occupa una posizione di centro classifica con 28 punti all’attivo. All’andata allo stadio “Ernesto Prassino” ci fu l’assolo della Sessana che vince con il punteggio di 5 – 0. Questo incontro è valevole per la ventitreesima giornata e cioè l’ottava di ritorno. Compiendo un passo indietro, segnaliamo che nel turno precedente i risultati ottenuti dalle duellanti di turno, parliamo delle sopraccitate Napoli Nord e Sessana, sono stati diametralmente opposti, poichè i partenopei hanno incassato una sonorissima sconfitta in trasferta con il punteggio di 6 – 1 al “Comunale” di Trentola Ducenta per mano del team nerooro aversano della Fro Calcio Liburia del trainer Giovanni Fabozzo, mentre la squadra aurunca ha conquistato un successo casalingo allo stadio “Ernesto Prassino” con lo score di 2 – 0 ai danni della sodalizio biancorosso del Villa Literno del tecnico Gianluigi Diana. Per la formazione gialloblù della Sessana è fondamentare uscire con i tre punti dal suddetto confronto esterno con il Napoli Nord, poichè è in atto il serratissimo duello in vetta con il team beneventano del Puglianello guidato da Francesco Diana che è appaiato al comando della graduatoria con i suddetti 43 punti. Vogliamo ricordare che la Sessana allenata da Antonio De Stefano, rispetto all’avversario diretto sannita nella corsa per l’approdo in Eccellenza, in quest’ultimo periodo sta accumulando un dispendio di energie fisiche e mentali superiore, poichè è impegnata e concentrata sul doppio versante, quello interno del campionato e l’esterno, dove c’è da onorare la competizione tricolore della Coppa Campania che la vede in semifinale e mira ad arrivare in finale dopo la vittoria in trasferta per 0 – 1 con la rete nella ripresa del bomber Giammario Palumbo, maturata allo stadio “Raffaele Paudice”, contro il club azzurroamaranto di casa dell’MP San Giorgio di mister Massimo Perna.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!