• Ven. Apr 19th, 2024

La Sessana riceve la visita del San Cipriano

Promozione, la Sessana riceve la visita del San Cipriano

SESSA AURUNCA (Di Genesio Tortolano). Prosegue il suo ottimo cammino la compagine gialloblù della Sessana, guidata dal navigato timoniere Vincenzo La Manna. Quest’ultima, conferma il proprio valore tecnico e temperamentale e dopo il successo interno di misura per 1 – 0, contro l’ostico e battagliero sodalizio rosanero del Vitulazio allenato da Luigi Mele, incamerato allo stadio “Ernesto Prassino”, grazie ad un calcio di rigore trasformato in maniera chirurgica dal bomber e capitano, l’inossidabile Dino Fava Passaro, si è ripetuto confermando il suo ottimo momento  sul piano dei risultati proseguendo la striscia di risultati sotto forma di vittorie che salgono a quota sei consecutive grazie a quella che gli  ha consentito di violare con il punteggio di 1 – 2 lo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, impianto che ospita le gare casalinghe del sodalizio del Neapolis. Questa gara, contro il team partenopeo riconoscibile dagli stessi colori sociali gialloblù, era valevole per l’andata degli ottavi di finale di Cappa Italia. A regalare il successo alla Sessana, sono state le reti del giovane attaccante Pasquale Vingione classe 2004 al minuto 54 che insacca di testa su cortese invito di Alfano. Al 68′ i locali pareggiavano ed all’85’ gli ospiti operavano il definitivo sorpasso che valeva il bliz esterno grazie alla marcatura del già citato ed anch’esso giovane del 2003  Antonio Alfano. Per quest’ultimo una prova da incorniciare, impreziosita da un assist ed un gran goal, siglato con un bolide di sinistro scagliato dalla distanza. Premiata, così la linea verde adottata dal sopraccitato mister La Manna. Ritornando ai temi ed al clima campionato la Sessana sarà nuovamente impegnata tra le mura amiche per il secondo turno consecutivo, ospitando al suddetto  “Prassino” il team rossoblù del San Cipriano del nuovo corso targato Dino Pezzella. Gli aversani arrivano a questo incontro, rinfrancati dal successo casalingo al “Comunale” per  2 – 0 sul club rossoverde del Teano di mister Antonio Vastano. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!