CoronavirusCronacaNewsPagina Nazionale

La Spezia. Farmacista positivo era al banco: denunciato

Farmacista positivo al Covid-19 denunciato perché sorpreso al banco della sua farmacia a La Spezia

LA SPEZIA. Farmacista positivo al covid-19 denunciato perché sorpreso al banco della sua farmacia. E’ stata la polizia locale de La Spezia ad accorgersi che l’uomo si trovava sul posto di lavoro. Gli agenti erano entrati nell’attività per i consueti controlli sul rispetto delle misure di sicurezza negli esercizi commerciali riscontrando la presenza del farmacista, che risultava in quarantena perché precedentemente trovato positivo al Covid. La violazione, di cui è stata data notizia alla Procura, può costare l’arresto da 3 a 18 mesi e una sanzione da 500 a 5mila euro. La farmacia è stata chiusa in attesa della sanificazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.