Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

La strage di Lecce. Un video incastra il presunto assassino

Il video, divulgato dal giornale di Mentana, Open Online, mostra il giovane passare sotto una delle telecamere di sorveglianza.

Nel filmato De Marco si allontana a passo spedito diretto verso casa. Si era fatto una copia delle chiavi e ha sorpreso le vittime mentre stavano cenando.

Antonio De Marco, lo studente di 21 anni che ha confessato l’omicidio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si allontanava dal luogo del delitto. Nel video si vede il ragazzo camminare a passo spedito per le strade di Lecce, diretto verso casa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.