Il video, divulgato dal giornale di Mentana, Open Online, mostra il giovane passare sotto una delle telecamere di sorveglianza.

Nel filmato De Marco si allontana a passo spedito diretto verso casa. Si era fatto una copia delle chiavi e ha sorpreso le vittime mentre stavano cenando.
Antonio De Marco, lo studente di 21 anni che ha confessato l’omicidio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si allontanava dal luogo del delitto. Nel video si vede il ragazzo camminare a passo spedito per le strade di Lecce, diretto verso casa.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.