Breaking NewsCronacaPagina NazionaleTelevisione

Ladri in casa di Diletta Leotta: colpo da 150mila euro

Furto nell’appartamento della bella conduttrice di Dazn

Ladri in azione in casa di Diletta Leotta. Nella notte ignoti si sono intrufolati nella sua abitazione in zona Corso Como a Milano. Stando alla ricostruzione della polizia, i rapinatori sarebbero riusciti a entrare nell’appartamento al nono piano forzando una finestra e poi avrebbero asportato la cassaforte, fuggendo con un bottino consistente. I malviventi si sarebbero portati via contanti, anelli, gioielli e alcuni orologi Rolex per un valore complessivo di circa 150 mila euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.