• Sab. Apr 20th, 2024

L’amica geniale 2, le rivelazioni del cast in anteprima

DiImma Mandara

Feb 6, 2020

L’attesa è terminata: lunedì 10 febbraio andrà in onda la seconda stagione de’ L’amica geniale:Storia del nuovo cognome’, la serie che ha fatto innamorare del piccolo schermo molto adolescenti, scritta da Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. La Fiction ha riscosso in poco tempo un grandissimo successo non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti e in altre parti del mondo.

https://youtu.be/o_uExHAlv0Y

In attesa dell’inizio della seconda stagione  abbiamo avuto l’opportunità di conoscere da vicino alcuni “protagonisti” e  “comparse speciali” che compongono questo incredibile cast e di conoscere cosa si nasconde dietro una telecamera. I ragazzi molto simpatici, ci hanno raccontato quest’esperienza che li ha fatti crescere e li ha resi amici.

IL CAST

Sebastiano Di Franco (Seb)

Alfredo Arciero

Angela D’Auria

Cristian Fiorito

Michele Di Tota

Federica Auriemma

Bartolomeo Iovinella

Leonardo Lippoli

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!