• Sab. Apr 20th, 2024

L’Amica Geniale 2 : Stasera seconda puntata in prima serata

Il Boom di ascolti di lunedì scorso ha dato il via alla nuova stagione della fortunatissima serie ‘L’Amica Geniale’

Questa sera in prima serata vedremo il terzo e quarto episodio, vediamo un anticipo

trailer seconda stagione

Grande successo per la nuova stagione dell’ ’L’Amica Geniale’, la fiction tanto amata dal pubblico e dai lettori di Elena Ferrante. Una storia avvincente di una Napoli povera, un quartiere che non offre molto ma in cui,comunque,si instaurano dei rapporti profondi, come quello di Lila ed Elena,amiche di infanzia ma che avranno percorsi di vita diversi.

Con la nuova stagione abbiamo visto che Lila ha sposato Stefano Carracci che dopo un corteggiamento esemplare, si dimostrerà essere un marito violento, mentre Elena interrompe la sua storia con Antonio e tra studio altalenante, è alla ricerca di se stessa.

Ci eravamo lasciati lunedì scorso con la scottante notizia della gravidanza di Lila, della sua foto in abito da sposa e dell’arrivo dell’estate.

La foto verrà esposta nel nuovo negozio di calzature mentre Lila lavorerà nell’attività commerciale del marito Stefano dimostrando grandi doti ma ciò non cambia il pessimo rapporto tra i due. Il suo essere forte le farà conquistare molte libertà. Infatti, Lila andrà ad una festa della professoressa Galiani con Elena e lì le ragazze si renderanno conto che qualcosa non va, si stanno allontanando.

Nel frattempo, Pinuccia e Rino organizzano un ‘matrimonio riparatore’ e apprettando dell’estate le tre ragazze decidono di andare ad Ischia. Elena non vede l’ora di rincontrare Nino, il suo amore segreto. Tra i giovani si instaurerà un legame molto forte che metterà in crisi Lila e  Pinuccia con l’arrivo dei rispettivi compagni. Pinuccia si sentirà attratta da Bruno mentre Lila si avvicinerà molto a Nino,e questo, farà soffrire molto Elena che scoprirà dei lati oscuri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!