• Ven. Mar 29th, 2024

L’amica geniale 2: Stasera episodi 5 e 6

Terza serata targata Rai in compagnia della fiction più amata del momento tratta dai libri di Elena Ferrante  

Questa sera torna su Rai uno L’amica Geniale 2 – Storia di un nuovo cognome. In questi episodi vedremo l’amicizia tra Elena e Lila inclinarsi

https://www.youtube.com/watch?v=icpzVUhkb0w
Trailer 5 e 6 episodio

Nelle scorse puntate abbiamo visto che le tre ragazze, Elena,Lina e Pinuccia sono ad Ischia per una vacanza e passano molto tempo con Nino Sarratore ed il suo amico Bruno. Proprio l’amicizia con Bruno farà avere molti dubbi a Pinuccia che deciderà di andare via per evitare di rovinare il suo matrimonio. Elena passa molto tempo a leggere ed a provare rancore per Lila che, non nasconde la simpatia per Nino e quando quest’ultima confida all’amica di aver baciato il ragazzo, il mondo le crolla addosso.

Nel 5 Episodio, ‘Il Tradimento’,  nulla sarà come prima. Elena da sempre innamorata del giovane, si sentirà molto ferita. Intanto Lina e Nino non nascondono la loro ‘amicizia’ e ciò verrà notato anche da Michele Solaro,in vacanza ad Ischia,che manterrà, per il momento,il segreto. Intanto, Elena, per ripicca, deciderà di compiere un gesto instintivo.

L’Episodio 5 è il secondo diretto da Alice Rohrwacher, dal sesto la regia tornerà a Saverio Costanzo, figlio del noto Maurizio, colonna portante della tv italiana e grande giornalista.

Nell’episodio 6,’La rabbia’, dopo le vacanze Elena scopre che Lila non lavora più nella nuova salumeria di Stefano ma nel negozio di scarpe in centro e proprio quando decide di farle visita,scopre che la sua relazione con Nino non è stata mai interrotta. Presa dallo sconforto si dedica allo studio,supera la maturità brillantemente ed accetta una borsa di studio per Pisa.

Dopo la messa in onda, sarà possibile rivedere gli episodi in streaming sul sito Rai Play. Le ultime due puntate saranno trasmesse lunedì prossimo 2 marzo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!