NewsPagina NazionaleTelevisione

Ritorna questa sera ‘L’Amica Geniale’ con i nuovi episodi

Dopo il successo internazionale,ritorna la fiction targata Rai, ‘L’Amica geniale 2 – Storia di un nuovo cognome’

Le attrici protagoniste:” Siamo emozionate per questo nuovo capitolo”

Mesi di attesa per il secondo capitolo della storia di Lila ed Elena, ma questa sera,lunedì 10 Febbraio alle 21,25 andrà in onda ‘L’Amica Geniale 2 –Storia del nuovo cognome’.

Amiche di infanzia con una realtà difficile ma le due protagoniste dei best seller di Elena Ferrante sono pronte a stupire i telespettatori.

La storia

Avevamo lasciato le due giovani protagoniste nell’ultimo episodio, il matrimonio di Lila con Stefano Carracci. Elena si rende conto che non si sente parte del ‘rione’ e che ha bisogno di ritrovare se stessa. ‘La plebe’, ricordando le parole della maestra, non fa per lei.

Lila,invece, si confronta con un marito violento ed inizia a rendersi conto che forse non ha fatto la scelta giusta. Durante una vacanza ad Ischia le due amiche ritrovano Nino Sarratore, primo amore taciuto di Elena e proprio tra Lila e Nino accadrà qualcosa che cambierà il loro futuro.

Lila inizia a ribellarsi al marito violento, è un’abile venditrice nel negozio di scarpe della famiglia Solara al centro di Napoli e nella sua vita ricompare Marcello,che non l’ha mai dimenticata.

Elena continua a studiare ed ha deciso di andare all’università a Pisa. Siamo negli anni Sessanta, anni di rivolta e di conquiste.  A firmare questa nuova serie di otto episodi suddivisi in quattro prime serate troviamo il bel noto regista Saverio Costanzo, accompagnato dai suoi colleghi Francesco Piccolo,Laura Paolucci e la stessa Ferrante, di cui però non conosciamo ancora la vera identità.

Il successo mediatico di questa serie ha stupito tutti, gli stessi attori e le due giovani protagoniste sono emozionate per questo nuovo capitolo ricco di emozioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.