• Gio. Ott 28th, 2021

Latina. Furti in appartamento, questa mattina fermati due sospetti: ecco chi sono

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

Negli ultimi tempi la zona attorno a Latina, Cisterna di Latina e Aprilia, è stata sconvolta da numerosi furti in ville e appartamenti. Questa mattina sono arrivate diverse segnalazioni al 112 riguardo una moto sospetta con a bordo due uomini che avrebbero tentato un furto in appartamento a Cisterna di Latina.
I militari sono scesi subito in azione trovando a Latina Scalo i due uomini che hanno tentato, dopo aver abbandonato la moto, una disperata fuga a piedi. In seguito i due sono stati fermati e per ora rispondono all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale ma sono in corso le indagini per verificare se si tratta dei due responsabili dei furti in appartamento. Si tratta di un giovane rumeno di 27 anni e un giovane di Cisterna di Latina di 25 anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru