• Lun. Ott 25th, 2021

Latina. Ingoia la cocaina e si sente male dopo aver aggredito i carabinieri

DiThomas Scalera

Gen 6, 2017

SEZZE. I carabinieri di Latina hanno intercettato D.L., un uomo di 45 anni di Frosinone, nel territorio di Sezze. Dopo un breve inseguimento l’uomo ha ingoiato un involucro contenente circa 2,5 grammi di cocaina. In seguito vi è stato uno scontro con i militari ma l’uomo ha avvertito un lieve malore probabilmente dovuto all’apertura dell’involucro ingoiato. L’uomo è stato portato all’ospedale civile di Latina ed è stato dimesso dopo una visita. I carabinieri hanno quindi proceduto alla denuncia per i reati di detenzione ai fini di spaccio, resistenza e lesioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru