• Mer. Ott 20th, 2021

Latina, sterminata a Fondi una colonia di gatti: avvelenati perché miagolavano troppo

DiThomas Scalera

Mar 31, 2015

  

LATINA – Forse miagolavano troppo forte o, peggio, chi ha agito lo ha fatto in maniera del tutto gratuita ed immotivata ma il risultato non cambia: un’intera colonia felina, nata e scresciuta nei pressi della Casa Comunale di Fondi, è stata sterminata. Ad accorgersi della strage è stata una residente che, assieme ad altre persone, acquistava cibo o si occupava delle cure mediche di circa dieci gattini. Ieri sono stati trovati tutti avvelenati, alcuni erano già deceduti, mentre altri, agonizzanti, sono stati trasferiti presso la clinica veterinaria di Scauri grazie all’interessamento della polizia locale di Fondi.


Sul caso è stata sporta regolare denuncia ma è molto probabile che chi ha agito la farà franca. Amarezza e indignazione tra i residenti di Via Arnale Rosso, in particolare tra coloro che si occupavano quotidianamente dei felini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru