• Ven. Ott 22nd, 2021

Latina. Truffavano dalla Romania: arrestata coppia di coniugi

DiThomas Scalera

Apr 15, 2016

arresti-polizia-latina-01-f
LATINA. Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Latina ha dato esecuzione a due Ordini di Cattura Europei a carico di GABRIELLI Dario, nato a Latina, il data 27 aprile 1973, residente a Latina e NICOLA Gianina Gabriela, nata a Lugoj (ROMANIA) nel 1979 residente anche lei a Latina.
I predetti coniugi avevano costituito, nel paese Rumeno nativo della donna, una serie di società finalizzate ad acquistare merce emettendo per i relativi pagamenti assegni che puntualmente risultavano scoperti. La quantificazione approssimativa del danno prodotto con le presenti truffe aggravate seriali è stata accertata in quel paese in circa 80.000 euro.
L’Autorità Giudiziaria Rumena ha condannato i due rispettivamente ad 11 e 6 di carcere. Al termine delle attività di rito i due sono stati accompagnati presso le Case Circondariali di Latina e di Rebibbia e messi a disposizione della Corte d’Appello romana competente sui MAE. È doveroso segnalare che il GABRIELLI si trovava presso il proprio domicilio perché in custodia cautelare a seguito della nota indagine di questa Squadra Mobile denominata “Don’t Touch”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru