• Mer. Ott 20th, 2021

Latina. Usufruisce della legge 104 per il padre malato, invece andava in viaggio all’estero

DiThomas Scalera

Dic 13, 2016

LATINA. La legge 104/92 è quella che da il diritto ai dipendenti di prendere dei giorni di permesso per assistere delle persone in difficoltà come gli anziani. Una dipendente postale di Latina chiedeva di usufruire di questo diritto per assistere il padre, un anziano residente nel napoletano. Le indagini da parte della polizia hanno dimostrato che in realtà la donna aveva ben altre occupazioni. Durante le ore di permesso infatti si dedicava al giardinaggio e alle sedute di bellezze. Nei giorni in cui avrebbe dovuto assistere al padre aveva addirittura effettuato un viaggio all’estero per visitare Bruxelles.

La donna è stata sospesa dal lavoro e ora rischia una pena da 1 a 5 anni.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru