• Lun. Ott 18th, 2021

Latina/Formia/Napoli. Lavori tra le stazioni laziali, modifiche alla circolazione dei treni. Ecco i particolari

DiThomas Scalera

Apr 19, 2017

LATINA/FORMIA/NAPOLI. Dalle ore 23.00 di venerdì 21 alle ore 5.15 di martedì 25 aprile 2017 sono previsti lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Latina e Sezze Romano e tra Monte S.B. e Formia G., che comporteranno modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Roma – Formia – Napoli.
In particolare:
– I treni del trasporto Regionale subiranno cancellazioni e limitazioni ed è stato istituito un servizio sostitutivo con bus tra Latina e Formia-Gaeta/Minturno-Scauri.
– I treni della lunga percorrenza potranno subire deviazioni tra Roma e Napoli con alternative di viaggio, per le fermate intermedie, indicate dal personale di assistenza clienti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru