news archivio

L'Atletico Nuova Pignataro ottiene la terza vittoria consecutiva. Il punto della situazione


Il campionato di terza categoria è arrivato alla 10 giornata e l’Atletico Nuova Pignataro è riuscito a stabilirsi al secondo posto in classifica con 17 punti. Le ultime tre giornate sono state positive per la squadra di mister Nacca dal momento che è riuscita a portarsi a casa tre vittorie consecutive: contro Newell’s Old Boys, contro Mimmo Natale e contro il Francolise 2016.
Fino ad oggi i ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro sono riusciti a segnare 16 reti in totale, con una media di 2 reti a partita con Mario Piro al primo posto nella classifica tra i marcatori della squadra con 6 reti; seguito da Del vecchio Giorgio, Pasquale Ricciardi e Sirignano Vincenzo con 2 reti cadauno.
Alla decima giornata di campionato possiamo ricapitolare cosa è successo fino ad adesso:
a guidare la classifica c’è la Domitiana Club con 20 punti ( uno in meno ) grazie alle 7 gare vinte ed una sola persa; segue l’atletico Nuova Pignataro con 17 punti, 5 gare vinte 2 gare pareggiate ed una persa. All’ultimo posto del podio troviamo il Virtus S. Andrea con 16 punti. Al quarto posto in classifica c’è l’Atletico Villa Literno con 14 punti ed a seguire troviamo l’Aversa Football Club con un solo punti di differenza. Una delle new entry nel campionato la troviamo al sesto posto con 12 punti e 3 gare vinte, il Falciano calcio 2016, a pari punti con il World Soccer che, però, ha 4 gare vinte. Il Castelmorrone 2015 è riuscito ad ottenere 11 punti in classifica, un solo punto di differenza da un’altra new entry Francolise 2016. Lo Sporting macerata campania anche se ha un punto di penalizzazione questa settimana avanza e si trova con 9 punti in classifica. Agli ultimi tre scalini della classifica ci sono il Newell’s Old Boys con 5 punti e la squadra Mimmo Natale e Rfc Lions Ska con 4 punti.
Durante la prossima giornata di campionato la squadra pignatarese dovrà affrontare l’ultima squadra in classifica, Rfc Lions Ska domenica 12 febbraio ore 15.00.
Guardando la classifica non dovrebbe essere una gara difficile ma i ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro hanno sempre bisogno del sostegno dei propri tifosi, quindi siete tutti invitati sul campo di Macerata Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.