• Gio. Set 29th, 2022

Parla il Segretario della Ugl Metalmeccanici di Caserta Mauro Naddei

“Appare cervellotica la decisione assunta da Cisl, Cgil e Uil Caserta di presidiare il palazzo della regione quando di qui a qualche giorno, precisamente il 26 Settembre, ci incontreremo per un tavolo convocato al MISE”. E’ questa la dichiarazione al vetriolo che ha rilasciato il Segretario della Ugl Metalmeccanici di Caserta Mauro Naddei, commentando l’agitazione sindacale di questa mattina alla quale non ha preso parte il sindacato di Piazza Ruggiero. “Spero” ha proseguito il sindacalista “che non ci si trovi di fronte ad una passerella pre elettorale alla quale volentieri non partecipiamo. Appare scollegato l’atteggiamento di quelle sigle che a favore di social palesano atteggiamenti dialoganti anche alla presenza dei politici di turno e poi indicono riunioni alle quali non hanno accesso tutti i lavoratori i quali vengono poi invitati per far numero a decisioni assunte, è un sistema dal quale marchiamo la nostra più profonda distanza”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi