• Mar. Giu 18th, 2024

L’attore Sergio Vespertino al Teatro Ricciardi con Fiato di Madre

L’attore Sergio Vespertino al Teatro Ricciardi di Capua con Fiato di Madre

Sergio Vespertino arriva al Ricciardi con lo spettacolo teatrale Fiato di Madre. L’attore è uno dei comici siciliani più amati e domenica 18 alle ore 20.30 metterà in scena la seconda professione più vecchia del mondo: la madre. Con trovate comiche, fraseggi intelligenti e carichi di ironia, l’attore palermitano vuole sollecitare il pubblico ai ricordi d’infanzia presentando la figura materna in maniera differente. << Sotto il grembiule di ogni mamma c’è il ricordo di una ragazza scapigliata e un po’ egoista che si è trasformata in “angelo del focolare” – dice Vespertino – perché la mamma non è nata mamma e di mamma ce n’è una sola, due non sarebbero compatibili con la sopravvivenza>>. Dal 1990 ad oggi ricordiamo Vespertino in numerose fiction di Rai come: Uno come La mafia uccide solo d’estate; Squadra antimafia 3, Il segreto dell’acqua; Provenzano; il Caravaggio trafugato; Il Commissario Montalbano, Io sono Libero; il coraggio di un uomo che ha reso la Sicilia più libera; Agrodolce; Rocco Chinnici; E’ così live il tuo bacio sulla fronte e tante altre serie di successo. Con Fiato di Madre Vespertino vuole ricordare che ognuno di noi ha dei “microtraumi”, degli episodi che hanno segnato la crescita personale grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. Le continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia. Per info www.teatroricciardi.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!