Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Avvenimento scioccante, donna si aggrappa a vettura e viene centrata in pieno.

Terribile la scena accaduta ieri sera in via Unità d’Italia

CASERTA. Avvenimento scioccante quello accaduto ieri sera verso le 24.00 in via Unità d’Italia. La strada da sempre trafficata per il fine settimana dai giovani protagonisti assoluti della movida casertana è stata purtroppo ieri protagonista di uno spaventoso episodio di cronaca. Dalle prime notizie trapelate una donna è rimasta ferita per essersi attaccata completamente ad un cofano di una vettura ripartita ieri ad alta velocità. Non si conoscono ancora i motivi, secondo sempre le prime testimonianze raccolte sul posto si parla di una lite tra l’automobilista e la donna. L’auto dopo l’avvenimento increscioso, è scappata ripartendo ad alta velocità senza prestare il soccorso alla donna ferita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: