• Ven. Ago 12th, 2022

Lavori alla ex SS Sannitica San Leucio-Vaccheria, soddisfatto il Consigliere comunale Donato Tenga

“Finalmente si risolve l’atavica problematica della ex SS Sannitica San LeucioVaccheria“. Esulta il Consigliere comunale Donato Tenga – delegato alle frazioni San Leucio, Vaccheria, Briano, Sala – per l’approvazione in Giunta del progetto definitivo/esecutivo per la messa in sicurezza di ben 19 strade della città di Caserta, proposto dall’Assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Marzo. Da anni, ormai, l’ex SS Sannitica San Leucio-Vaccheria è attanagliata da condizioni di profondo dissesto del manto bituminoso, che più volte hanno causato non pochi disagi agli utenti della strada. Oggi, tuttavia, grazie al progetto proposto dall’Assessore Marzo compulsato dalle numerose segnalazioni del Consigliere Tenga, sarà riqualificata. “Si tratta di un risultato davvero importante che premia l’impegno che ho dedicato negli anni affinché la ex SS Sannitica fosse riqualificata – commenta il Consigliere comunale Donato Tenga – Ringrazio fortemente l’Assessore Marzo per aver condiviso con me la necessità di inserire nel progetto anche questa strada, con un impegno di spesa importante. Sono stati stanziati, infatti, ben 75.285 Euro provenienti dal bilancio comunale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi