Comunicati StampaNews

Lavoro, Cgil Cisl e Uil Campania su esito confronto in Regione

Lavoro, domani la conferenza stampa delle sigle sindacali

L’incontro si è svolto nel rispetto delle norme anti-Covid

NAPOLI – Lavoro, l’esito dell’incontro tra sindacati e Regione. I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Campania – Nicola Ricci, Doriana Buonavita e Giovanni Sgambati – terranno una conferenza stampa giovedì 11 marzo 2021, alle ore 11:00, presso la sede della CGIL Campania, in via Toledo, 353 (terzo piano) a Napoli per illustrare l’esito del ciclo di incontri avuti dall’inizio dell’anno con la giunta regionale della Campania.

All’incontro con la stampa, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, parteciperanno i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Campania,  Nicola Ricci,  Doriana Buonavita e  Giovanni Sgambati.

I colleghi che fossero impossibilitati a partecipare fisicamente alla conferenza stampa possono seguire ed interagire da remoto collegandosi al link:  https://meet.google.com/bwo-kopm-fvr

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.