• Gio. Mag 26th, 2022

Lavoro, guadagni e carriera in un call center: due storie simbolo targate MSW Group (VIDEO)

In tempo di crisi è difficile anche sperare, soprattutto quando in gioco c’è la possibilità di un lavoro che garantisca continuità, guadagni e carriera.

Eppure da quasi 20 anni anni esiste una realtà dove tutto questo è possibile e dove, nonostante le difficoltà che piegano il mondo, il lavoro e la carriera sono in costante crescita.

Questa realtà si chiama MSW Group (Microsite-Smartcall-Wifor, con sedi rispettivamente a Caianello, Caserta e San Prisco), azienda leader nel mondo dei call center e punto di riferimento per clienti come WindTre, Fastweb, Vodafone e altri colossi del mercato nazionale ed estero.

A raccontarcela sono Guido Alizieri e Laura Coletta, passati dall’essere semplici operatori in cuffia a coach grazie ad un percorso meritocratico chiaro che consente, a chiunque lo desideri, sia di ottenere un reddito aggiuntivo familiare sia di crescere in termini di competenze professionali e guadagno, in modo tale da permettere anche al neo assunto di risalire la vetta più alta della gerarchia aziendale divenendone addirittura partner o socio di capitale in quattro anni al massimo.

Il tutto grazie ad un Piano Carriere garantito dalla MSW Group (link ai siti www.microsite.it, www. smart-call.it, www.wifor.it), azienda tra le più solide d’Italia e unica a garantire ai suoi dipendenti, nero su bianco, una crescita programmata, matematicamente certa, e basata sulla pura meritocrazia scevra da ogni favoritismo.

E in un panorama non sempre di merito come quello dei call center, la MSW Group rappresenta l’eccezione puntando sul benessere e sulla crescita dei nostri dipendenti grazie ad una formazione ed a retribuzioni più alte rispetto alla media nazionale, convinti del valore che ogni collaboratore apporta all’azienda, in termini di fatturato e al gruppo di lavoro in termini di motivazione e crescita professionale. E i risultati lo confermano.

Ai nostri microfoni Guido e Laura hanno risposto a tre domande:

1. Da neo assunto a socio d’azienda: è possibile fare carriera in un call center?

2. Dove e come è possibile?

3. Ci racconti la tua esperienza?

Due storie simbolo di un percorso possibile e concreto, ad un passo da noi.

per info: www.microsite.it; www. smart-call.it; www.wifor.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale