• Ven. Mar 29th, 2024

Lavoro, “Recovery Campania, l’opportunità di cambiare”

Lavoro Recovery Campania: Cgil, Legambiente e Libera Campania presentano piattaforma programmatica sui fondi europei.

Mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 11.00 la presentazione presso la sede Fondazione “Famiglia di Maria”

NAPOLI – Lavoro, Recovery Campania, l’opportunità. “Recovery Campania, l’opportunità di cambiare” è il titolo scelto da Cgil Napoli e CampaniaLegambiente Campania e Libera Campania per la piattaforma programmatica che verrà presentata in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 11:00, nella sede della Fondazione “Famiglia di Maria” (via Salvatore Aprea, 52 – Napoli).

Una piattaforma di condivisione sulle scelte programmatiche relative ai fondi europei che Governo, Regione Campania e Comune di Napoli vorranno mettere in campo per affrontare il post-pandemia. Questa iniziativa vuole rappresentare un punto di partenza per avviare un confronto con tutti gli attori territoriali, un contenitore di proposte, idee e progetti per disegnare il futuro dei nostri territori a partire da lavoro, diritti e sostenibilità. Allo stesso tempo, i governi nazionali e locali non possono essere più indifferenti rispetto alle sfide lanciate dalle parti sociali.

All’incontro con i giornalisti – che si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, partecipano Anna Riccardi, presidente Fondazione “Famiglia di Maria”, Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania, Mariano Di Palma, Libera Campania e Nicola Ricci, segretario generale CGIL Napoli e Campania.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta social sulle pagine Facebook Cgil CampaniaCgil NapoliLegambiente Campania e Libera Campania

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!