• Ven. Set 17th, 2021

Ecco la sentenza sul caso tamponi della Lazio

Nel pomeriggio di oggi è arrivata la sentenza sul caso tamponi della Lazio. Il club biancoceleste era accusato dalla Procura Figc del mancato rispetto dei protocolli anti Covid. In particolare, l’accusa si basava sulla mancata comunicazione alle Asl competenti e sull’isolamento dei calciatori positivi.

I dettagli della sentenza

7 mesi di inibizione per il presidente Claudio Lotito e 12 mesi per i medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia. Nessun punto di penalizzazione in classifica, ma multa da 150.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale