• Mar. Giu 25th, 2024

Lazio-Napoli: Curva Nord solo per i tifosi tesserati e biglietti solo ai residenti nel Lazio, la decisione del CAMS

DiThomas Scalera

Gen 15, 2015

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (CAMS) ha disposto la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico di Roma in vista della gara Lazio-Napoli prevista per il 18 gennaio. L’ingresso in Curva sarà consentito solo ai possessori della tessera del tifoso mentre, per evitare contatti tra i tifosi partenopei e romanisti, la vendita dei biglietti sarà consentita solo ai residenti nella regione Lazio. La decisione è scaturita a seguito dei gravi episodi di “tifo selvaggio” nell”ultimo derby della capitale quando tra le tifoserie capitoline sono stati pervenuti ordigni esplosivi e bombe molotov.

Fonte: www.interno.gov.it

image

image

image

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!