Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (CAMS) ha disposto la chiusura della Curva Nord dello stadio Olimpico di Roma in vista della gara Lazio-Napoli prevista per il 18 gennaio. L’ingresso in Curva sarà consentito solo ai possessori della tessera del tifoso mentre, per evitare contatti tra i tifosi partenopei e romanisti, la vendita dei biglietti sarà consentita solo ai residenti nella regione Lazio. La decisione è scaturita a seguito dei gravi episodi di “tifo selvaggio” nell”ultimo derby della capitale quando tra le tifoserie capitoline sono stati pervenuti ordigni esplosivi e bombe molotov.

Fonte: www.interno.gov.it
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.