CalcioCronacaNewsPagina Nazionale

Lazio sanzionata per i saluti romani, Lotito scrive ai tifosi: “Ci dovete 50mila euro”

“La invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento”

La Lazio ha deciso di chiedere un risarcimento danni ai tifosi che, in occasione della partita di Europa League contro il Rennes dello scorso ottobre, hanno fatto i saluti romani. Per la Lazio arrivò una multa di 20.000 euro e la chiusura della curva Nord per un turno.

Attraverso una lettera inviata a ogni singolo responsabile, firmata dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, la società specifica: “Dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini della polizia conseguenti è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati che hanno arrecato un danno quantificabile in 50mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento”.

La lettera
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.