Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Lazio, Sarri è il nuovo allenatore

Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Dopo giorni di trattative, finalmente è arrivata la firma fino a giugno 2023. Per il tecnico toscano, dunque, contratto biennale a tre milioni di euro a stagione più bonus. Sarri prende il posto di Simone Inzaghi e torna in panchina dopo un anno di stop in seguito all’esonero dalla Juventus. La Lazio ha annunciato il nuovo allenatore con l’emoji di una sigaretta sul suo profilo Twitter ufficiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.