Comunicati Stampa

Le Acli di Caserta donano prodotti di generi alimentari all’“Opera Sant’Anna”

Le Acli di Caserta compiono un gesto di speranza verso la Pasqua

Le Acli di Caserta, in collaborazione con Acli Terra Caserta, hanno donato prodotti di generi alimentari all'”Opera Sant’Anna” che gestisce la mensa dei poveri con i servizi annessi.  

In particolare, grazie all’impresa “GiòCuoreCampano” di Villa Literno, associata ad Acli Terra, nella giornata del 23 marzo 2021 sono stati consegnati oltre 100 kilogrammi di conserve di pomodori in barattolo. 

Le Acli di Caserta hanno inteso compiere un gesto di speranza verso la Pasqua, anche consolidando il contributo a sostegno dell'”Opera Sant’Anna”. 

Per una Provincia che sta attraversando un periodo difficile, gesti di solidarietà, come questa donazione alimentare, sono braccia protese per aiutare a rialzarsi. E’ in questo particolare contesto che assume ancora più significato la collaborazione per promuovere la dignità delle persone. 

Favorire la propria comunità è un assiduo proposito per le Acli di Caserta. Fare rete nel territorio con le Parrocchie, le Associazioni, i Centri che curano i più bisognosi, è basilare per poter realizzare tangibilmente un aiuto. Le Acli di Caserta, con tutte le attività di assistenza e supporto che promuovono, continueremo a sostenere le famiglie. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.