• Mer. Apr 24th, 2024

Le Acli di Caserta promuovono una serie di incontri

Società, economia e lavoro i temi

Le Acli di Caserta promuovono una serie di incontri per conversare sulle prospettive del nostro territorio sui temi di proprio interesse: società, economia e lavoro. Un modo per iniziare a proiettarsi in avanti, per delineare il futuro prossimo. Allo stesso tempo, le Acli di Caserta ritengono che questi dialoghi possano essere fecondi per costruire relazioni, alleanze e protocolli per fini comuni di tutela delle persone e promozione delle nostre comunità.

Gli amici delle Acli di Caserta colloquieranno con un ospite di volta in volta diverso. Sono invitati a partecipare esponenti di varie realtà impegnati in diversi ambiti, come il sistema produttivo, la politica, il welfare, la spiritualità. Le modalità delle riunioni, per ora, sono quelle telematiche.

Il primo incontro sarà con Roberto Ricciardi, Presidente della Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro “San Vincenzo de’ Paoli”.

L’incontro è previsto per venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 18:00. Per partecipare sarà sufficiente connettersi mediante la piattaforma ZOOM con il seguente link: https://zoom.us/j/97680808085.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!