• Dom. Ott 17th, 2021

LE ASSOCIAZIONI DI CALVI RISORTA IN COLLABORAZIONE PER LA CRESCITA CULTURALE DEL PAESE

DiThomas Scalera

Dic 3, 2014

231_calvi-risorta

Lunedì 1° dicembre presso la sala consiliare del Comune di Calvi Risorta si è tenuta una nuova riunione tra le Associazioni, per discutere sia della formazione di un Albo permanente, sia della programmazione delle attività future che ognuno, secondo la propria peculiarità, andrà a svolgere nel prossimo futuro, singolarmente o in collaborazione sinergica. Ogni rappresentante, dopo una breve descrizione della propria realtà associativa, si è mostrato disponibile alla collaborazione fattiva con le altre entità, accomunate da un medesimo obiettivo: la crescita culturale e sociale del territorio. Una riunione costruttiva, dai toni pacati e distesi, da cui non è emerso nessun interesse, personale o politico, bensì l’interesse di una comunità che opera per la comunità. Solo con la cooperazione è possibile fare qualcosa di importante per il territorio e lasciare in eredità ai nostri figli un cospicuo patrimonio culturale e valoriale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru