• Sab. Ott 16th, 2021

Le azalee dell’AIRC a Pietramelara

DiThomas Scalera

Mag 7, 2015

airc

Pietramelara. Nella mattinata di domenica 10 maggio in piazza San Rocco tornano le azalee dell’AIRC. L’AIRC è una associazione che sostiene la ricerca nella lotta sul cancro. Come da tradizione, in occasione della festa della mamma, con l’azalea della ricerca, l’AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. Con un contributo associativo minimo di 15 euro, si potrà ricevere una azalea della ricerca contrassegnata dal marchio dell’associazione. Se anche a Pietramelara sarà possibile sostenere la ricerca sul cancro, il merito va ad un gruppo di volontarie formato da Giuseppina Barriciello, Maria Teresa Senese e Rachele Squillacioti. “L’azalea della ricerca è un fiore bellissimo e colorato, perfetto per omaggiare la propria mamma e nello stesso tempo dare un aiuto concreto ai tanti ricercatori che ogni giorno cercano di rendere il cancro una malattia più curabile” ha dichiarato Squillacioti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru