• Gio. Mar 28th, 2024

Vairano. Caccia ai ladri che hanno tentato il colpo all'Unicredit

Una persona si è sentita male all’interno dell’Istituto di credito

VAIRANO Pomeriggio di terrore all’interno dell’Istituto di credito “Unicredit” di via Roma. Una gang di ladri ha tentato il colpo intorno alle 15 di questo pomeriggio minacciando sia i dipendenti che i clienti all’interno della filiale. Dalle notizie trapelate uno dei clienti ha urlato iniziando a sentirsi male per un malore. Al momento c’è panico all’esterno della banca, si sta seguendo la situazione, uno dei rapinatori sarebbe bloccato all’interno di una porta blindata, mentre gli altri due sarebbero fuggiti. E’ stato il direttore della banca ad avvertire i militari dell’Arma dei carabinieri che al momento si trovano sul posto per seguire il caso. Nelle prossime ore sono attese novità importanti sulla rapina.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!