campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

Meta di Sorrento. Clamoroso, madre rapisce ieri figlia dalla casa famiglia

Le ricerche sono in corso da ieri, il tribunale dei minori le aveva tolto la piccola

META DI SORRENTO. Un dramma che dura da ieri mattina, una mamma si è recata a trovare la figlioletta affidata dal tribunale dei minori a una casa famiglia, e approfittando di un momento in cui è rimasta sola si è allontanata portando con sé la bambina. E’ accaduto ieri mattina in una comunità gestita da religiose a Meta di Sorrento. Le ricerche condotte da ieri in una vasta zona dalle forze dell’ordine finora non hanno dato ancora esito positivo. La piccola, di 3 anni, era stata tolta alla madre – una rom senza fissa dimora – per le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui viveva. La mamma aveva il diritto di incontrarla una volta alla settimana, e stamane, durante una di queste visite, ha portato via la piccola dalla struttura.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: