• Ven. Mar 29th, 2024

Battipaglia. Bambino di 10 anni cade dal secondo piano, indagini delle forze dell’ordine

Le indagini sono i corso, i carabinieri stanno cercando di capire la dinamica della tragedia

BATTIPAGLIA. Un bambino di 10 anni è caduto dalla sua abitazione ieri a Battipaglia, l’incidente è accaduto al secondo piano del suo appartamento. Lo sfortunato è stato trasportato all’ospedale di Salerno e successivamente è stato trasferito al Santobono di Napoli, fratture ma per fortuna nessun trauma cranico. Dalle prime notizie trapelate ieri, in casa erano presenti i genitori: l’episodio è accaduto poco prima che il bambino si recasse a scuola. Sulla dinamica della tragedia stanno indagando i militari dell’Arma dei carabinieri, si sta cercando di capire come è successo l’incidente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Giacinto Di Patre

La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

error: Content is protected !!