campaniaCronacaNewsNews breviNotizie dalla Regione

Battipaglia. Bambino di 10 anni cade dal secondo piano, indagini delle forze dell'ordine

Le indagini sono i corso, i carabinieri stanno cercando di capire la dinamica della tragedia

BATTIPAGLIA. Un bambino di 10 anni è caduto dalla sua abitazione ieri a Battipaglia, l’incidente è accaduto al secondo piano del suo appartamento. Lo sfortunato è stato trasportato all’ospedale di Salerno e successivamente è stato trasferito al Santobono di Napoli, fratture ma per fortuna nessun trauma cranico. Dalle prime notizie trapelate ieri, in casa erano presenti i genitori: l’episodio è accaduto poco prima che il bambino si recasse a scuola. Sulla dinamica della tragedia stanno indagando i militari dell’Arma dei carabinieri, si sta cercando di capire come è successo l’incidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.