• Ven. Nov 8th, 2024

Le Notti magiche per sempre. Ciao Totò

Il calcio e l’Italia piangono Totò Schillaci

Salvatore Schillaci è morto. L’ex calciatore si è spento questa mattina all’ospedale Civico di Palermo dov’era ricoverato. Il tumore al colon, per cui era già stato operato due volte, gli è stato fatale. La gavetta nel Messina, poi Juventus, Inter e Giappone. Schillaci è stata un’icona nazionale che nelle Notti magiche di Italia ’90 ha saputo conquistare tutti con i suoi gol e i suoi occhi spiritati. Grazie e riposa in pace, Totò.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!