• Gio. Apr 25th, 2024

Castel Volturno. Le telecamere di ‘Chi l’ha Visto’ sbarcano in città, ecco il motivo

Avvolta nel mistero la sorte di Ugo cinquantenne di Castel Volturno

La trasmissione tratterà il caso per capire la dinamica della sua scomparsa

CASTEL VOLTURNO. Telecamere di ‘Chi l’ha Visto’ sbarcheranno in città per capire la sorte di Ugo cinquantenne del posto.

Da una settimana non si hanno più notizie del cinquantenne di Castel Volturno sparito il 28 settembre dalla città. Ugo usci da casa per andare a lavorare per poi non tornare più la sera. Una sparizione strana, i familiari non riescono a darsi pace, l’uomo è scomparso dalla zona di Pescopagano.

I militari dell’Arma dei carabinieri da quasi una settimana stanno coordinando le ricerche per ritrovarlo, si sta cercando di capire cosa ruota attorno al passato dell’uomo. Intanto i familiari hanno chiesto aiuto rivolgendosi alla redazione del programma di Rai 3 per cercarlo nonostante gli appelli disperati.

La prossima settimana dunque la trasmissione si occuperà del caso di Ugo per capire cosa è accaduto all’uomo il 28 settembre scorso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!