
Le verità che non sappiamo dire: a Officina Teatro Caserta debutta «I was»
I was
Drammaturgia e regia di Michele Pagano

Con Andrea Cicia, Giuseppe Marino, Carmen Perrella, Ilaria Rinaldo
Una giovane coppia di trent’anni uguale a tante. Una normale vita quotidiana, le giuste ambizioni sul lavoro, i piccoli litigi e gli abbracci. Una rassicurante intimità, il buongiorno col sorriso, i regali di compleanno, le parole e le frasi che tutti vorremmo sentirci dire. E le bugie più profonde, raccontate anche a sé stessi. Così, se un giorno la verità dovesse affacciarsi alla vita nessuno sarebbe pronto ad accoglierla. Succede. Più spesso di quanto crediamo. Molto più spesso.
Per accedere al teatro è necessario il green pass.
Informazioni e prenotazioni: 0823.363066 – 349.1014251 (anche whatsapp) – [email protected].
Sab 12 marzo ore 21.00 | Dom 13 marzo ore 19.00
Viale degli antichi platani, 10
81100 – San Leucio (Caserta)
Telefono 0823 36 30 66


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.