• Gio. Apr 25th, 2024

Legge Salvamare a rischio, Moronese: “Il Governo agisca adesso”

Nota della senatrice Vilma Moronese

Roma 25 ottobre 2021 – “La Commissione Ambiente del Senato ha già concluso i suoi lavori 3 mesi fa, ora non resta che il passaggio in aula che comporta al massimo 3 ore di lavoro per dotare l’Italia di una legge fondamentale e avanzata come il Salvamare“. Così in una nota la senatrice Vilma Moronese (Misto) presidente della XIIIª commissione permanente ambiente e territorio del Senato “hanno ragione le associazioni – continua – che con un tam tam sulla rete e con la pubblicazione di un video, stanno chiedendo che il Salvamare venga approvato. Si tratta di una legge importantissima – aggiunge – che se non andasse in porto, saremo costretti a rimpiangere. Il provvedimento, che non ha ricevuto voti contrari, il 15 luglio scorso ha terminato il suo iter in commissione. Adesso il Governo, e la maggioranza, devono portarlo in aula altrimenti con i lavori prossimi sulla legge di bilancio, rischiamo che salti per sempre” conclude.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!