• Gio. Ott 21st, 2021

Lello Moreno scende in campo: “tra pochi giorni presenterò un nuovo Movimento”

DiThomas Scalera

Gen 20, 2017

VAIRANO – Lello Moreno, popolare avvocato vairanese, ha sbalordito tutti ieri, lanciando su facebook quella che si può definire una vera e propria “Bomba Politica”.

“Contro i baronati che hanno affossato Vairano negli ultimi 47 anni.”

La situazione politica dell’importante cittadina dell’Alto Casertano diventa sempre più intricata. E una eventuale candidatura di Moreno attirerebbe tante attenzioni, anche in virtù del sondaggio ampiamente vinto nei mesi scorsi dall’avvocato vairanese.

La situazione politica vairanese comincia ad assumere contorni interessanti.

il messaggio su FB:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru