• Sab. Ott 16th, 2021

Letino. Esce fuori strada e precipita in una scarpata: muore 67enne ex dirigente del Comune di Caserta

DiThomas Scalera

Set 5, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

LETINO. Tragedia nel casertano. Verso le ore 14.00 di ieri nel territorio di Letino (Caserta), località “Fontana Colombi”, l’autovettura Land Rover condotta dal proprietario Gianmaria Piscitelli, 67enne di Caserta, già responsabile del settore economico amministrativo del Comune di Caserta, per cause in corso di accertamento, è uscito dalla sede stradale precipitando nella scarpata adiacente. La corsa dell’autovettura è terminata in un dirupo posto a circa 30 metri sotto il mento stradale. L’uomo nell’impatto ha perso la vita. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. Sul luogo sono intervenuti I carabinieri della Stazione di Capriati al Volturno che hanno eseguito i rilievi del caso

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru