• Gio. Ott 28th, 2021

Letino. Ritrovato morto in fondo al lago di Letino l’uomo scomparso ieri

DiThomas Scalera

Lug 13, 2015

IMG_0051

LETINO. E’ stato ritrovato sul fondale del lago di Letino il corpo senza vita di Lapu Gheorghita, un 32 enne di nazionalità rumena che si è recato nei pressi del lago per una scampagnata con un amico. L’uomo si era allontanato da ieri facendo perdere le sue tracce. Sono stati i sommozzatori a ritrovare il cadavere del 32enne in fondo al lago. Il magistrato ha disposto l’autopsia sulla salma del rumeno. Probabilmente un malore improvviso ha stroncato la vita di Lapu mentre si trovava in acqua.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru