• Ven. Ott 22nd, 2021

Letino. Uomo ritrovato morto in fondo al lago, annegamento secondo l’autopsia

DiThomas Scalera

Lug 19, 2015

IMG_0051

LETINO. Pochi giorni fa, presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Lapu Gheorghita, ritrovato sul fondale del lago di Letino senza vita. L’esame autoptico ha detto che il 32 enne di nazionalità rumena è annegato. L’uomo si era recato nei pressi del lago per una scampagnata con un amico. L’uomo si era allontanato facendo perdere le sue tracce. Sono stati i sommozzatori a ritrovare il cadavere del 32enne in fondo al lago.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru