• Gio. Lug 7th, 2022

La lettera del presidente provinciale di Confcommercio Caserta al nuovo prefetto di Caserta, dott. Giuseppe Castaldo

Egregio Signor Prefetto,

nel rivolgerLe il benvenuto nella sede di Caserta e complimentarmi con Lei per questo nuovo e prestigioso incarico, desidero porgerLe gli auguri di buon lavoro a nome mio e dell’associazione che mi onoro di rappresentare. In qualità di presidente provinciale di Confcommercio Caserta, associazione che riunisce il mondo del commercio, dell’imprenditoria e dei servizi di tutto il capoluogo, auspico di poter proseguire con Lei il rapporto di dialogo e proficua collaborazione avviato con il suo predecessore. Ciò per creare sempre maggiori opportunità di crescita, sviluppo e benessere per la comunità, non solo quella imprenditoriale. Tanti attualmente sono i progetti e le convenzioni in essere relativi al potenziamento dei servizi di videosorveglianza, al contrasto della movida selvaggia, all’attivazione di uno sportello antiracket per gli imprenditori a rischio e all’organizzazione di incontri e seminari formativi tematici. Tra i documenti sottoscritti con la Prefettura di Caserta, in particolare, ricordiamo il protocollo d’intesa per la legalità e la sicurezza del tessuto imprenditoriale siglato esattamente un anno fa e finalizzato, tra l’altro, a diffondere la cultura della legalità e sensibilizzare le imprese sui comportamenti da tenere in caso di tentativi di rapina, estorsione, usura e altri fenomeni criminali.

Fiducioso di poterLa incontrare al più presto e ringraziandoLa per l’attenzione che riserverà a questa lettera, porgo  

Distinti saluti

Lucio Sindaco

Presidente Confcommercio Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa