• Ven. Mar 29th, 2024

Lettera di Confcommercio Caserta al nuovo prefetto di Caserta

La lettera del presidente provinciale di Confcommercio Caserta al nuovo prefetto di Caserta, dott. Giuseppe Castaldo

Egregio Signor Prefetto,

nel rivolgerLe il benvenuto nella sede di Caserta e complimentarmi con Lei per questo nuovo e prestigioso incarico, desidero porgerLe gli auguri di buon lavoro a nome mio e dell’associazione che mi onoro di rappresentare. In qualità di presidente provinciale di Confcommercio Caserta, associazione che riunisce il mondo del commercio, dell’imprenditoria e dei servizi di tutto il capoluogo, auspico di poter proseguire con Lei il rapporto di dialogo e proficua collaborazione avviato con il suo predecessore. Ciò per creare sempre maggiori opportunità di crescita, sviluppo e benessere per la comunità, non solo quella imprenditoriale. Tanti attualmente sono i progetti e le convenzioni in essere relativi al potenziamento dei servizi di videosorveglianza, al contrasto della movida selvaggia, all’attivazione di uno sportello antiracket per gli imprenditori a rischio e all’organizzazione di incontri e seminari formativi tematici. Tra i documenti sottoscritti con la Prefettura di Caserta, in particolare, ricordiamo il protocollo d’intesa per la legalità e la sicurezza del tessuto imprenditoriale siglato esattamente un anno fa e finalizzato, tra l’altro, a diffondere la cultura della legalità e sensibilizzare le imprese sui comportamenti da tenere in caso di tentativi di rapina, estorsione, usura e altri fenomeni criminali.

Fiducioso di poterLa incontrare al più presto e ringraziandoLa per l’attenzione che riserverà a questa lettera, porgo  

Distinti saluti

Lucio Sindaco

Presidente Confcommercio Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!