• Gio. Ott 21st, 2021

Lettere/Mugnano di Napoli. Notte fatale: morti due motociclisti nel Napoletano

DiThomas Scalera

Set 9, 2016

19993-AMBULANZA_NOTTE
LETTERE/MUGNANO DI NAPOLI. Due motociclisti morti in due diversi incidenti stradali avvenuti la scorsa notte a Lettere e Mugnano, nel Napoletano.
A Lettere ha perso la vita un giovane di 20 anni che indossava il casco. Il ragazzo abitava a Gragnano (Napoli). In via Salette, alle 2,30, dopo avere perso il controllo dello scooter, un Piaggio Liberty, è finito contro un muro ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri A Mugnano, invece, è morto un uomo di 46 anni del quartiere di Ponticelli, a Napoli. Si trovava a bordo di uno scooter, in via Pietro Nenni di Ponticelli, una strada a doppia carreggiata con doppio senso di marcia. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un cordolo in cemento dello spartitraffico. La vittima aveva il casco. Soccorso dal 118, è stato trasportato al Cardarelli.
Disposta l’autopsia. Indaga il nucleo radiomobile della compagnia di Giugliano. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru