• Lun. Ott 18th, 2021

L’Europa a 5 Stelle passa da Teano

DiThomas Scalera

Apr 10, 2014

 

26 Aprile 2014, Teano al centro della Politica Europea.
Saranno tredici i parlamentari che verranno nella nostra città a parlare di Europa, Fiscal Compact, MES, a spiegarci cosa sta realmente accadendo in Italia. E’ l’unica via d’uscita dal baratro in cui la “politica del bunga-bunga” e delle “larghe intese” ci ha portato in tutti questi anni di false promesse. Destra, Sinistra, non esistono più, sono solo ricordi di una ideologia e di una fede ormai scomparsa. Se anche voi siete stanchi di avere condannati che legiferano in parlamento, corrotti che decidono il futuro dei vostri figli, ricordate, basta partecipare, basta aprire gli occhi per non vederli più. Per salvare quest’Italia bisogna cambiare quest’Europa. Partecipate, informatevi, siate critici. Vi aspettiamo sabato 26 Aprile alle ore 11, in Piazza Sperandeo (Piazzetta) a Teano. CS

locandina-teano-eurotour-movimento-cinque-stelle-teano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru