• Mer. Ott 27th, 2021

Liam Gallagher, notizia shock: i Beady Eye si sciolgono

DiThomas Scalera

Ott 26, 2014

beady-eyeCade come un fulmine a ciel sereno sulla testa dei milioni di fans, la notizia dello scioglimento dei Beady Eye, gruppo capeggiato da Liam Gallagher, fondatore degli Oasis insieme al fratello Noel Gallagher. Ad annunciare lo scioglimento è stato lo stesso Liam attraverso il suo profilo Twitter, con un messaggio molto conciso: “I Beady Eye non ci sono più. Grazie per il vostro supporto. LGX“. Il cantante non ha fornito maggiori spiegazioni ai fan, che in migliaia hanno prontamente reagito alla notizia. Erano diversi mesi che dei Beady Eye non si avevano notizie, e forse solo oggi si può capire il motivo.

beady-eye

La stampa inglese, nel frattempo, sta alimentando la speranza nei fan di una reunion degli Oasis, idea già consolidata nella speranza dei fan che sperano in un risanamento dei legami con il fratello Noel, che proprio in questi giorni pare abbia anticipato l’uscita del suo nuovo album da solista. La scelta, probabilmente, sarà dovuta dal poco riscontro in termini di vendite dei due album pubblicati dalla band: Different Gear, Still Speeding, pubblicato nel 2011 e, BE, pubblicato nel 2013.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru